Puma presenta la nuova colorazione della King

22 maggio 2013 – Debutterà in campo questo fine settimana, nella finale della UEFA Champions League, l'ultima colorazione dell’inimitabile scarpino PUMA King che, a partire dal 1 luglio 2013, sarà indossata anche dai campioni Azzurri Gianluigi Buffon e Giorgio Chiellini. La nuova PUMA King FG, progettata per conferire ai giocatori il massimo controllo e una migliore sensibilità ad ogni tocco di palla, è caratterizzata dalla nuova tecnologia PUMA TouchCELL™, progettata per massimizzare le prestazioni dei giocatori e permettere una perfetta combinazione tra velocità, fisicità e tecnica.

PUMA King è lo scarpino che interpreta il design leggendario in modo altamente innovativo, ed è stato progettato per permettere a chi lo indossa di sentirsi un vero protagonista in ogni match, dominando la scena da leader; estremamente flessibile e leggero, ha la tomaia in morbido pellame premium che consente una calzata senza eguali, come fosse una seconda pelle. La suola ultra leggera in Pebax, con tacchetti conici, assicura la massima trazione e controllo su tutti i terreni morbidi, mentre il supporto al tallone ComfortLast™ aumenta il livello di comfort e di stabilità del piede durante tutte le fasi di gioco.

PUMA King FG, nell’inedita colorazione bianco, rosso e nero, sarà quindi in campo per la prima volta il 25 maggio a Wembley e sarà disponibile nei migliori negozi di articoli sportivi a partire dal 15 luglio 2013.

Per maggiori informazioni visitare il sito www.puma.com/football

Nessun commento