MSC Crociere diventa Premium Sponsor della S.S. Lazio

Ieri presso il Centro Sportivo di Formello è stato presentato l’accordo di sponsorizzazione che lega la S.S. Lazio a MSC Crociere. La compagnia sarà, infatti, Premium Sponsor della società biancoceleste per la stagione calcistica 2013/2014. L’accordo, finalizzato grazie al contributo di Infront Italy, azienda leader in Italia nella gestione dei diritti sportivi, è stato presentato questa mattina presso il Centro Sportivo di Formello da Leonardo Massa, Country Manager Mercato Italia di MSC Crociere e Marco Canigiani, Direttore Commerciale della Società biancoceleste.

Nasce così una sinergia tra due eccellenze italiane, ovvero tra la MSC Crociere e la S.S. Lazio, per una partnership di grande significato imprenditoriale e sportivo. Le due società, infatti, svilupperanno insieme iniziative e attività rivolte al mercato consumer e business, utilizzando canali diretti di comunicazione per veicolare offerte e contenuti promozionali ai rispettivi target. Fra queste c’è grande attesa per la prima crociera a tema dedicata ai tifosi biancocelesti, uno degli appuntamenti principe previsti dalla partnership. A bordo di una delle navi della flotta i tifosi della Lazio salperanno per un itinerario a tema dove verranno coinvolti in divertenti iniziative, a contatto diretto con il mondo con il mondo Lazio. Giochi, quiz e moltissime altre attività che saranno organizzate quindi per l’occasione in compagnia di personaggi di spicco del Club e campioni di oggi e di ieri. Altri appuntamenti importanti sono il Business Forum a bordo delle navi della flotta MSC, la realizzazione di Roadshow a tema nel Centro Sportivo di Formello e ancora il Trofeo MSC Cup.

“Salutiamo con piacere il sodalizio con la S.S. Lazio, una società sportiva di grande successo e che con i suoi 114 anni di storia, è una delle più longeve d’Europa. Sono sicuro che questa partnership porterà grandi soddisfazioni reciproche e sarà destinata a durare nel tempo - dichiara Leonardo Massa, Country Manager Mercato Italia MSC Crociere - Un accordo importante che non si limita al semplice accostamento di due brand, ma prevede una serie di iniziative ed eventi congiunti che ci consentiranno di entrare in contatto con un bacino d’utenza per noi strategico utilizzando nuovi canali. Sono convinto – conclude Massa – che le esperienze di qualità quando si incontrano danno luogo a sinergie vincenti e opportunità irripetibili. Tutti i tifosi laziali avranno, infatti, la possibilità imperdibile di condividere con i propri campioni a bordo della Crociera Biancoceleste la straordinaria esperienza di una vacanza in mare, fra alcune delle più belle località del Mediterraneo. E questa iniziativa sarà solo una delle mille proposte che MSC rivolgerà alla comunità biancoceleste.”

"La S.S. Lazio saluta con soddisfazione la nascita della partnership con MSC Crociere - spiega il Direttore Commerciale della S.S.Lazio, Marco Canigiani - azienda leader nel settore delle crociere e che rappresenta al meglio la produttività e lo stile italiano, riconosciuto in tutto il mondo. Si uniscono così due Brand che fanno della eleganza e unicità valori fondamentali. La Lazio, grazie a questo accordo, allarga il ventaglio di iniziative emozionali da proporre ai propri tifosi dando loro la possibilità di vivere sempre più da vicino il mondo Lazio, una su tutte la Crociera Biancoceleste."

“L’accordo concluso con la S.S. Lazio da MSC Crociere rientra in un’attenta pianificazione della Compagnia di navigazione nei confronti del mondo del calcio” – dichiara Marco Bogarelli, Presidente di Infront Italy- “Abbiamo affiancato MSC Crociere nel creare una strategia di sponsorizzazione che offrisse loro di avvicinarsi a un bacino di utenti di grande interesse, ideando progetti che ottimizzano il ROI. Questo conferma il ruolo fondamentale di Infront nella realizzazione di partnership di successo, volte a garantire valore ai propri clienti”.

Nessun commento