Unipol Sai nuovo Title Sponsor del Campionato di Serie A di Volley Maschile 2013/2014

Da oggi il Campionato di Serie A di Volley Maschile 2013/2014 ha un nuovo Title Sponsor: UnipolSai Assicurazioni.

La compagnia assicurativa del Gruppo Unipol dà il suo nome al Campionato, che per la fase dei Play off diventa Serie A UnipolSai.

UnipolSai Assicurazioni aveva fatto il suo primo ingresso tra gli sponsor dell’evento proprio pochi giorni or sono, a Bologna, in occasione della Del Monte Coppa Italia A1 Final Four. Una prima stretta di mano a cui segue ora un rapporto ancora più consolidato.

“Avere UnipolSai al nostro fianco è motivo di grande soddisfazione – commenta il Presidente della Lega Pallavolo Serie A, Diego Mosna. – E’ un partner prestigioso che dà un nome brillante al nostro Campionato: un accordo di cui la Lega e i suoi 23 Club sono particolarmente fieri. Con UnipolSai ci siamo trovati a condividere comuni interessi di promozione, sportiva per noi, di brand per l’azienda. Eravamo già buoni vicini: l’innovativa Torre Unipol svetta a poca distanza dalla nostra sede di Bologna. Ma siamo andati oltre”.

“Abbiamo colto volentieri l’opportunità di essere title sponsor della fase finale dei campionati di volley maschili di Serie A1 e A2 – ha dichiarato Alberto Federici, responsabile della Corporate Identity del Gruppo Unipol – perché sappiamo che la pallavolo è un ottimo veicolo per pubblicizzare un brand nuovo che quindi non è ancora del tutto conosciuto dal grande pubblico pur essendo la sintesi di marchi che hanno fatto la storia dell’assicurazione in Italia”.

Nessun commento