Il West Bromwich Albion prolunga la sponsorizzazione tecnica con adidas

adidas ha esteso il suo accordo di sponsorizzazione tecnica con il club inglese West Bromwich Albion per altri due anni. 

Come partner tecnico del club, adidas continuerà a fornire l'abbigliamento sportivo a tutta la rosa, staff compreso. 

Le nuove maglie per la prossima stagione saranno svelate nelle prossime settimane e saranno disponibili negli store ufficiali del club inglese ma anche online nell'area dedicata sul sito ufficiale.

L'Amministratore delegato del West Brom, Mark Jenkins, ha dichiarato: "Siamo molto felici dei tre anni trascorsi insieme con adidas e non vediamo l'ora di proseguire il lavoro nei prossimi due anni. adidas è famosa per il design e la qualità del suo abbigliamento sportivo e grazie a loro abbiamo realizzato un fatturato record nei nostri store per quanto riguarda il merchandising". 

Nick Craggs, brand director di Aaidas nord Europa, ha aggiunto: "Siamo lieti di estendere la nostra partnership di successo con il West Bromwich Albion. Durante questo periodo, il club è diventato una squadra altamente competitiva nella Barclays Premier League e siamo orgogliosi di aver fatto parte di questo successo."

Nessun commento