Associazione Giocatori di Pallanuoto presenta la FINAL FOUR "DUE ENERGIE"

L’Associazione Giocatori di Pallanuoto e DUE ENERGIE - Duferco Group Agenzia master G.I.S.A., con il patrocinio del Comune di Santa Margherita Ligure e del Panathlon Club Rapallo, nell'intento di promuovere la pallanuoto in mare, sono lieti di presentare la Final Four "DUE ENERGIE", finale a quattro squadre tra le vincitrici dei tornei estivi di Beach Waterpolo che hanno aderito al progetto "Lega Beach Waterpolo".

La Lega Beach Waterpolo (www.legabeachwaterpolo.it) nasce quest’anno da un'idea di Tommasso Botto, consigliere dell'Associazione Giocatori di Pallanuoto, che ha condiviso con il consiglio direttivo AGP la volontà di organizzare eventi per promuovere la pallanuoto in mare e l'Associazione stessa.

Grazie alla preziosa collaborazione di amici e appassionati come Enrico Passoni, Matteo Canessa e Dario Gennaro e dei Partners che hanno sposato il progetto, in particolare DUE ENERGIE del Gruppo Duferco, Covo di Nord-Est, Okeo, Centro Servizi Sef, Laboratorio Albaro e Deutsche Bank, l'Associazione Giocatori di Pallanuoto riunisce quest'anno i 4 tornei di Beach Waterpolo mista più importanti della Liguria in un evento senza precedenti in cui verrà eletto il team campione di Beach Waterpolo ligure.

Il torneo nasce con l’intento di sviluppare e rafforzare l'unione tra i giocatori e le giocatrici di pallanuoto, con l'augurio che questa iniziativa, partita oggi dalla Liguria, possa estendersi su tutto il territorio nazionale, coinvolgendo e avvicinando sempre più persone al nostro magnifico sport.

La manifestazione, che vede coinvolte le squadre vincitrici del "Beach Waterpolo Boccadasse", "Chiavari Summer Waterpolo", "Old Lions" e "Trofeo Riviera di Pegli", si terrà Venerdì 22 Agosto a partire dalle 18 presso lo stabilimento balneare e il ristorante de "Il Covo di Nord-est" di Santa Margherita Ligure, locale unico per la sua posizione e per la sua storia, artistica e mondana. L'ingresso allo stabilimento balneare per assistere alle partite è gratuito. In allegato una breve descrizione e dichiarazione degli organizzatori dei tornei facenti parte della neonata Lega Beach Waterpolo.

Per ulteriori informazioni: Segreteria AGP assopn@hotmail.it

Nessun commento