DHL diventa sponsor ufficiale della Chinese Super League

DHL, azienda leader mondiale nel settore della logistica specializzata nella gestione di spedizioni espresso e nella movimentazione di merci, ha siglato un contratto con la Chinese Super League (CSL), il massimo campionato di calcio cinese.

Il contratto della durata di tre anni vedrà DHL assumere la denominazione di sponsor ufficiale e il suo brand sarà visibile sui led a bordo campo delle gare di campionato.

Ken Allen, amministratore delegato di DHL Express, ha dichiarato: "A livello globale, DHL ha una lunga storia di partnership con alcuni degli eventi più prestigiosi del mondo come la Formula Uno, la Rugby World Cup 2015 e il più grande club del mondo nel calcio, il Manchester United. Questa ultima partnership celebra i valori condivisi che abbiamo con CSL e lo sport del calcio, tra cui la velocità, la passione e il lavoro di squadra - gli stessi cheoffriamo ai nostri clienti. Siamo sicuri che questa sarà una proficua collaborazione in cui possiamo fornire la passione e l'emozione del calcio cinese e favorire una forte connessione tra il brand e i nostri consumatori cinesi. "

Nessun commento