Blu Hotels Sponsor della Federazione Italiana Sport Invernali per la stagione 2014/2015

Alla vigilia di Skipass, la fiera del Turismo e degli Sport Invernali, il Gruppo Blu Hotels e la Federazione Italiana Sport Invernali annunciano di aver siglato un accordo di partnership per la stagione 2014/2015. L’accordo è stato finalizzato grazie al prezioso supporto di Infront Sports & Media, marketing agent e Advisor di FISI e società leader nei servizi integrati di marketing sportivo a livello globale.

Blu Hotels, con la sua capillare presenza da Nord a Sud dell’Italia e 28 strutture predisposte per accogliere una tipologia di turismo leisure ma anche business, diventerà principale interlocutore di FISI per l’organizzazione di numerosi eventi nei quali ospiterà atleti, rappresentanti della federazione e sponsor, in occasione di importanti gare, ritiri ed attività di b2b.

Già a partire dal prossimo mese, Blu Hotels accoglierà nelle sue prestigiose strutture in Val Senales la World Cup Maschile e Femminile, la Nazionale di Snowboard, la Squadra C Maschile e Femminile che soggiorneranno presso Blu Hotels Senales**** durante importanti manifestazioni.

Nei prossimi giorni a Modena, lo stand Blu Hotels accoglierà importanti atleti per rilasciare autografi e incontrare i propri tifosi.

La partnership con FISI rappresenta per Blu Hotels un’importante occasione per continuare a essere presente nel mondo dello sport, non solo nella veicolazione della propria brand image in un settore sportivo non ancora sperimentato per raggiungere quindi nuovi target di clientela, ma anche per poter portare un’altra eccellenza italiana nelle proprie strutture.

“La presenza di FISI nelle strutture Blu Hotels – ha dichiarato Nicola Risatti Presidente di Blu Hotels - sarà un onore per l’azienda e certamente rappresenterà un valore aggiunto anche per il cliente Blu Hotels laddove FISI concederà ai propri sportivi l’interazione tra atleta e ospite, con attività organizzate ad hoc durante i soggiorni”.

“Il nostro marchio – ha concluso Nicola Risatti – si è affermato anche per la correttezza, il rispetto delle regole, il desiderio di onorare gli impegni per raggiungere il massimo dei risultati nella ricerca di proposte innovative e personalizzate per gli ospiti, con l’obiettivo di creare con loro quel feeling necessario a stabilire rapporti che sanno regalare emozioni forti e positive e che per questo durano nel tempo. Tutti principi che anche lo sport condivide e trasmette e per i quali la prima azienda italiana nel settore leisure in Italia si avvicina ora a una delle più illustri realtà sportive italiane, la Federazione Italiana Sport Invernali”.

“E’ con grande soddisfazione che accogliamo tra i nostri partner un operatore come Blu Hotels - ha dichiarato Flavio Roda, Presidente di FISI – Tutti i nostri partner sono aziende di eccellenza nei propri settori di riferimento e Blu Hotels rappresenta questo valore in maniera esemplare nel mondo dell’accoglienza alberghiera. Questa nuova partnership ci garantirà location di prestigio e servizi di alto valore, avvicinando sempre più appassionati sui campi di gara e nelle località turistiche a vedere e a praticare gli sport invernali”

“Siamo soddisfatti che Blu Hotels abbia deciso di investire nel settore degli Sport Invernali siglando una partnership con FISI - ha dichiarato Marco Bogarelli, Presidente di Infront Italy – Questa scelta avvicina un brand di eccellenza italiana all’eccellenza degli sport della neve, rafforzando i valori che lo contraddistinguono presso un pubblico nuovo e attento alla qualità dei servizi e delle prestazioni. Il nostro obiettivo è affiancare Blu Hotels e la Federazione con programmi ad hoc che permettano ai nostri partner di ottenere ritorni sugli investimenti sicuri e misurabili”.

Nessun commento