Due importanti sponsor di maglia per la Ternana Calcio

La Ternana Calcio nei giorni scorsi ha presentato i due sponsor di maglia Banca Mediolanum e Tascout.

“In un momento particolarmente difficile, soprattutto per la città di Terni, avere due sponsor importanti sulle nostre maglie ci inorgoglisce ed è un segno di fiducia nei nostri confronti che apprezziamo molto”.

Il presidente della Ternana, Francesco Zadotti, non nasconde la propria soddisfazione nel corso della presentazione ufficiale dei nuovi sponsor per la stagione 2014/15, che già a partire dal match con il Livorno “arricchiranno” le maglie rossoverdi.

La prima azienda, al terzo anno di collaborazione con la Società di via Aleardi, completa e rilancia un percorso cresciuto per la soddisfazione di entrambe le parti di anno in anno, entrando nel tessuto cittadino anche attraverso apprezzate iniziative a sfondo sociale. (www.bancamediolanum.it).

La seconda azienda, “Tascout”, rappresenta il primo social network per ragazzi under 18 che condividono la passione per il calcio. Si tratta di una piattaforma gratuita dove i giovani calciatori possono mostrare le proprie capacità in video di un minuto; scambiarsi consigli, emozioni, valori ed entrare in contatto con altri appassionati e talent scout (per saperne di più www.tascout.com).

All’evento, che si è svolto nella sala stampa del Liberati, alla presenza della squadra e di mister Tesser, hanno preso parte il presidente rossoverde Francesco Zadotti, il responsabile Marketing della Ternana, Giovanni Vicario (che ha “scandito” i tempi dell’evento), il responsabile per umbro di Banca Mediolanum, Bruno Loreti, il team manager Banca Mediolanum Francesco Tei, ed il fondatore di “Tascout”, Claudio Del Gusto.

Non hanno fatto mancare la loro presenza all'evento la responsabile delle relazioni esterne, Elisabetta Manini ed il team manager, Giulio Pinchi.

Fonte: ternanacalcio.com

Nessun commento