ChievoVerona: servizio di connettività super veloce per lo stadio Bentegodi e il Centro sportivo Bottagisio

Avelia, azienda veronese che studia e realizza soluzioni personalizzate in ambito ICT (Information and Communication Technology), in collaborazione con il ChievoVerona, fornirà la connessione internet MyLink SuperWifi allo stadio Bentegodi e al Centro sportivo Bottagisio.

Una linea velocissima: connettività bidirezionale di 20 Mb, vale a dire sia in download che in upload, distribuita tramite impianti Wifi di classe Enterprise: la qualità e la velocità massime possibili in ogni punto di interesse dello stadio Bentegodi.
Un servizio, questo, che consente ai giornalisti e ai fotografi di spedire velocemente, in qualsiasi punto della Tribuna e della Sala Stampa, articoli, fotografie e video alle proprie redazioni. Anche i tifosi della Tribuna Autorità possono usufruire di questa connessione wifi al massimo della velocità, prima, durante e al termine di ogni partita casalinga del ChievoVerona.

"Abbiamo scelto il ChievoVerona per i suoi valori, gli stessi che contraddistinguono la nostra azienda – spiega Andrea Colognese, fondatore di Avelia -. Mi riferisco ai valori di serietà, determinazione e risultati, quel non mollare mai che caratterizza il Chievo e Avelia".

È lo stesso Colognese a spiegare l'ultimo accordo firmato tra la sua azienda e il ChievoVerona, che riguarda il nuovo Centro sportivo Bottagisio. "Abbiamo affiancato la realizzazione di un centro sportivo all'avanguardia dando un contributo importante nel campo della comunicazione calata sul tema dell'hospitality. Le volontà della direzione e del nostro presidente erano di poter partire con tempi rapidissimi e senza intoppi. Grazie ad Avelia il Centro Sportivo Bottagisio offre una rete wifi a tutta la foresteria, estesa ad ogni area di interesse, campi compresi. La tecnologia MyLink super wifi permette di gestire anche la rete degli uffici in mobilità dando accesso ai contenuti direttamente nel punto in cui l'utente si trova, senza problemi o rallentamenti. Si tratta di un'infrastruttura che permette di separare l'utilizzo della banda da parte degli ospiti, piuttosto che dagli addetti ai lavori, garantendo sicurezza e velocità a tutti gli utilizzatori".

Nessun commento