New Balance continua la propria espansione nel mondo del calcio.

New Balance continua il  processo di diffusione del proprio brand nel mondo del calcio e riunisce tutti i suoi ambasciatori per una campagna il cui obiettivo principale è quello di consolidare la presenza dell'azienda in questo sport.
"Ogni minuto, ogni secondo, ogni sfida, ogni vittoria". Inizia così la nuova campagna della New Balance  per intraprendere lo sbarco nel mondo del calcio ed attirare l'attenzione, soprattutto quella dei tifosi.
Un vero e proprio manuale pratico delle varie fasi che l'azienda sviluppa nel corso del proprio piano di marketing volto a raggiungere il proprio obiettivo: lo sviluppo dell'azienda in uno sport così  attraente in ambito commerciale ma anche competitivo dal punto di vista stesso del calcio come sport.
Così l'annuncio di poche settimane fa ha dato il via ad una grande campagna di commercializzazione.
Ogni obiettivo, ogni dettaglio, ogni sfida... tutto con un chiaro riferimento al lavoro fatto da New Balance fino ad ora e che farà da qui in avanti, facendo un parallelismo sulla continua sfida che ogni giorno mette di fronte i giocatori.

Per la campagna, New Balance ha scelto giocatori come Jesus Navas, Vicent Kompany, Marouane Fellaini, Samir Nasri, Adnan Januzaj, Fernando Reges o Samir Nasri. La prima collezione di scarpe da calcio New Balance sarà sul mercato a partire dal mese di luglio.

Nessun commento