L’AFC Bournemouth sigla una partnership con Vitality

Attraverso il proprio sito ufficiale, l’AFC Bournemouth, club neopromosso in Premier League, ha annunciato la partnership con Vitality, brand leader nel settore della salute e del benessere.
L'accordo triennale avrà lo scopo di incoraggiare la comunità di Bournemouth a migliorare il proprio benessere, attraverso uno stile di vita sano, che comprenda anche l’attività sportiva. Vitality è già partner di altri club di Premier League come: Arsenal, Manchester City e Liverpool. Inoltre l’azienda ha investito anche in altre collaborazioni con altri sport come: rugby, mezza maratona, cricket e triathlon.

Neville Koopowitz, CEO di VitalityHealth, ha dichiarato: "La storia dell’ AFC Bournemouth è incredibile, e la loro volontà di raggiungere traguardi importanti, è una qualità in cui ci identifichiamo. Questa partnership è un modo fantastico per investire e sostenere il loro continuo progresso, permettendo ovviamente di raggiungere un nuovo pubblico, a cui Vitality vuole trasmettere uno stile di vita sano."

Rob Mitchell, Direttore Commerciale dell’AFC Bournemouth, ha detto: "Una sponsorizzazione con un marchio così prestigioso è fantastico per il club, e per tutti i nostri sostenitori. Il loro impegno allo sport, e il loro modo di incoraggiare più persone a praticare attività fisica, li distingue come partner ideale per noi. Speriamo che tale collaborazione sia duratura e piena di successi.”
La partnership con Vitality permetterà all’azienda di avere visibilità attraverso i LED durante i match casalinghi della prossima Premier, e sui giubbotti dello staff medico del club.

Fabrizio Tarzia

Nessun commento