Header Ads

12 giocatori di 6 top club europei incoronano il vincitore del torneo adidas #bethedifference

Alcune stelle di Manchester United, Real Madrid, FC Bayern Monaco, Chelsea FC, Juventus e AC Milan hanno assistito alla premiazione del danese Jacob Corneliusen come vincitore della finale mondiale di adidas #BETHEDIFFERENCE, un torneo che ha attraversato il mondo alla ricerca dei playmaker e dei gamechanger di maggior talento.

I giocatori presenti erano: Morgan Schneiderlin e Ashley Young (Manchester United), Nacho e Alvaro Arbeloa (Real Madrid), Javi Martinez e Julian Green (FC Bayern Monaco), Victor Moses e Cesar Azpilicueta (Chelsea), Guido Vadala e Francesco Cassata (Juventus), Riccardo Montolivo e  Philippe Mexes (AC Milan). Prima della finale, i giocatori dei club hanno partecipato ad alcune partite di esibizione che hanno visto il Manchester United affrontare l’AC Milan e la Juventus contro il Real Madrid, davanti a un pubblico di 700 fan.



Durante la serata sono stati presentati per la prima volta i terzi kit dei club, denominati ‘spark in the night’, con dei design che includono riferimenti all’heritage, ai fan ed alle città di queste grandi squadre. Inoltre è stato mostrato il nuovo adidas Finale 15, pallone ufficiale della UEFA Champions League, che verrà utilizzato nella fase a gironi della stagione 2015/16.

Nessun commento