Header Ads

Volley Tricolore Reggio Emilia rinnova la sponsorizzazione con Conad

Volley Tricolore Reggio Emilia consolida il suo rapporto di partnership con Conad. Le parti hanno infatti siglato un accordo di sponsorizzazione per la stagione 2015/16. Conad sarà quindi ancora il main sponsor della società di volley campionato di serie A2 maschile.

Ivano Ferrarini, direttore generale di Conad Centro Nord ha dichiarato: "Anche per questa stagione vorremmo che il Volley Tricolore portasse in vetta il nostro nome all’insegna dello spirito di squadra, della sana competitività e voglia di vincere e d tutti i valori che la accomunano con Conad. Tutto il nostro incoraggiamento va alla società e all’allenatore Cantagalli, nella selezione e preparazione di una squadra che porterà ancora una volta il nostro nome sulla maglia".

Il vice presidente esecutivo Azzio Santini di Volley Tricolore ha affermato: "Sono anni che va avanti questo connubioUn legame che ci rende particolarmente orgogliosi. Ormai dire Conad significa anche pallavolo. Il nostro club è più immedesimato con questo nome che con altri. Questo testimonia la bontà di questa partnership. Speriamo quest'anno di fare meglio dell'anno scorso dal punto di vista sportivo e di fare qualcosa di importante. Portare in alto il nome Conad sarebbe il più grande ringraziamento per il sostegno che ci ha dato in questi anni".
Giuseppe Berardi

Nessun commento