A lezione di rugby con la distilleria Bertagnolli
LGS
SportLab,
società di riferimento nell'ambito del management sportivo, e
Distilleria
Bertagnolli,
rinomata distilleria trentina di grande tradizione, annunciano
l'inizio di una nuovissima campagna di comunicazione che avrà come
protagonista il rugby e un Team di quattro atleti azzurri a partire
dalla giornata di domani, sino alla fine del mese di ottobre.
In
un momento di importante visibilità per tutto il mondo del rugby e,
in particolare, nell'anno dell'appuntamento mondiale, Distilleria
Bertagnolli, affidandosi a LGS SportLab, ha scelto di associarsi a
questo sport attraverso una campagna di comunicazione online
innovativa ed originale anche dal punto di vista dello spunto di
comunicazione e del messaggio trasmesso.
Quattro
campioni azzurri, Edoardo
Gori,
Giovanbattista
Venditti,
Michele
Campagnaro
e Francesco
Minto
saranno, infatti, i protagonisti di una serie di video tutorial in
cui
spiegheranno le principali regole della disciplina.
Il
tutto in modo semplice, chiaro, fresco e diretto: proprio “come un
sorso Bertagnolli”.
La campagna sarÃ
on-line da domani e avrà una distribuzione capillare: coinvolgerà i
principali social network di Distilleria Bertagnolli, Instagram,
Facebook e You Tube, nonché le piattaforme di LGS SportLab.
Grazie
a questa collaborazione, LGS SportLab si conferma un'agenzia di
riferimento in grado di valorizzare ogni tipo di investimento
dell'Azienda in area marketing e comunicazione, proponendo in
particolare soluzioni innovative legate al mondo dello sport.
Post a Comment