Ibrahimovic affitta la piazza per i suoi fan: non mancheranno sorprese

L'amore per i propri fans si dimostra in molti modi e spesso i calciatori si preoccupano dei tifosi in maniera davvero apprezzabile e generosa, ma quello che ha fatto Zlatan Ibrahimovic è davvero un gesto incredibile. Infatti, il giocatore ha affittato la piazza principale di Malmö, in Svezia, per permettere a tutti coloro che abitano nella sua città natale di assistere alla partita che si terrà il prossimo 25 novembre. Il match ci permetterà di vedere giocare Ibra con il suo Paris Saint-Germain, allo scopo di vincere la Champions League. Come sempre, Zlatan ha dimostrato una grande passione per il gioco del calcio, una enorme generosità e un grande affetto per tutti coloro che lo seguono e non solo.

Il giocatore del Psg ha pensato di risolvere così il problema dei tantissimi fans che non potranno andare allo stadio ad assistere alla gara e ha invitato i suoi concittadini tramite un messaggio pubblicato sui social network. Questo gesto si presenta sicuramente come una grande opportunità per i fans che si trovano a Malmö o nelle vicinanze. Tuttavia, il problema resta per tanti altri tifosi e per gli amanti della Champions League. Sono molti infatti i servizi che danno la diretta gol Champions League in streaming online. In questo modo, potrai guardare le partite in maniera gratuita e sicura.

Una delle prime soluzioni è utilizzare lo streaming di Rai.tv, dal quale è possibile seguire soprattutto i match di Coppa Italia e della nostra nazionale. Altrimenti, si può scegliere di vedere alcune gare del campionato di serie A in differita, andando sui canali Rai Sport 1 e 2. Passando alle altre opportunità, sul sito "Sport Mediaset" sarà possibile seguire in streaming la Champions League e anche il match del Psg. In questa eventualità c’è anche a disposizione un'applicazione da scaricare sui dispositivi iOS e Android, che permetterà di vedere con semplicità e da qualunque luogo tutte le partite anche da smartphone, iPhone, iPad e tablet.

Per guardare i match in streaming è consigliato anche il portale del canale SportItalia. Quest'ultimo ti consentirà di seguire alcune partite estere e molti programmi inerenti alle partite nazionali e internazionali. In questo caso, non dovrai fare altro che accedere con i principali social network e/o effettuare il download dell'applicazione proposta dall'emittente televisiva. Potrai anche approfittare di "Sky Online", in servizio di streaming per le partite proposto da Sky. Tuttavia, in questa eventualità ci sarà da effettuare un pagamento per vedere ogni match, oppure potrai acquistare dei pacchetti più consistenti per avere a disposizione più partite. Sappi che prezzi variano dai 4,90 euro fino a 99 euro e che potrai seguire le partite non solo dal pc e dai tuoi dispositivi mobili, ma anche dalla tua Playstation, dalla Xbox o dalla Smart Tv. Purtroppo, non avrai la possibilità di visualizzare il campionato di serie A, ma potrai comunque vedere la Champions League e altri match esteri.

Tuttavia, se sei già abbonato a Sky, non dovrai effettuare alcun pagamento, in quanto potrai usufruire del tuo pacchetto partite previsto dal contratto anche tramite i dispositivi che utilizzi solitamente per navigare online. Infatti, potrai avvalerti dell'applicazione "Sky Go" o collegarti al sito che porta lo stesso nome. D'altra parte, anche Mediaset Premium offre un servizio similare che si chiama "Premium Play", realizzato per tutti coloro che hanno sottoscritto un abbonamento per ampliare i canali disponibili sul digitale terrestre. In questo caso, potrai accedere dal tuo pc, dai tuoi dispositivi mobili e anche dalla Xbox, e seguire tutte le partite che vorrai (anche quelle del campionato di serie A).

In poche parole, anche tu potrai seguire il Psg e tutte le tue squadre preferite, sia dalla tv che dal tuo pc, tramite i servizi di streaming proposti online. Quelli appena citati sono decisamente i migliori ma, tuttavia, sappi che potrai trovare anche altri portali che ti consentiranno di seguire i vari match. La maggior parte di essi, però, non sono italiani e perciò non potrai avere a disposizione la telecronaca originale dei più famosi cronisti italiani. Ad ogni modo, come puoi vedere, la soluzione per guardare le partite di Champions League sul tuo pc, o comunque nella privacy della tua stanza senza essere disturbato, esiste. Quindi, il consiglio finale è quello di provare i vari tipi di servizi di streaming e utilizzare quello che preferisci. Ovviamente, ricorda che per guardare i match senza interruzione, dovrai avere a disposizione una buona connessione a internet.

Nessun commento