Il brand Esim sui pantalancini del FC Bari. Importante accordo di sponsorizzazione per il club pugliese

A partire dalla gara contro il Crotone di domani, sui pantaloncini da gara del FC Bari 1908 ci sarà lo il brand dell’azienda barese Esim, specializzata nelle apparecchiature elettroniche e di diagnostica delle linee ferroviarie. 

L'accordo di sponsorizzazione sarà valido per tutta la stagione e mira a valorizzare le realtà del territorio pugliese. 

Il presidente del club Gianluca Paparesta in merito alla partnership ha dichiarato: "Il Bari è la prima società ad avere uno sponsor sui pantaloncini. Abbiamo colto subito l’occasione di gestire quello spazio che fino alla passata stagione era di competenza della Lega Serie B chiudendo un accordo con un’importante azienda del nostro territorio che ha creduto nel nostro progetto: la Esim. Il loro brand sarà presente sui pantaloncini della prima squadra fin da domani e su quelli delle formazioni del settore giovanile”.

“Una scelta di cuore – sottolinea Domenico Santoro, amministratore unico della Esim – la passione e l’essere barese mi hanno spinto a partecipare a questo importante progetto volto a portare i colori di Bari il più in alto possibile. Speriamo di stimolare anche altri imprenditori ad avvicinarsi alla nostra squadra.

Giuseppe Berardi

Nessun commento