Marcolin Group è Official Eyewear dell' Udinese Calcio







Web Eyewear, l'house brand di Marcolin Group, annuncia la sponsorizzazione ufficiale di uno dei club italiani con più tradizione per la stagione calcistica 2015/2016, diventando così l'Official Eyewear di Udinese Calcio.
Accomunati dallo stesso approccio strategico e da una visione innovativa imprenditoriale sempre proiettata al futuro ed all'internazionalizzazione, i primi colori bianconeri d'Italia e l'iconico house brand annunciano la partnership della durata di un anno con un evento di presentazione presso lo Stadio Friuli di Udine, alla presenza dei giocatori, dell'allenatore e della dirigenza della società e del top management di Marcolin Group.

Giovanni Zoppas, CEO di Marcolin Group, dichiara: "Abbiamo in comune con Udinese Calcio lo stesso spirito di squadra e di freschezza che da sempre identificano il modo di agire della nostra azienda".

Franco Soldati, Presidente dell'Udinese Calcio, afferma: "Accogliamo con piacere e diamo il benvenuto nel nostro team al Marcolin Group. Sono certo che insieme raggiungeremo gli obiettivi desiderati con la collaborazione e la sinergia che da sempre contraddistingue il modo di rapportarci con gli sponsor, che consideriamo ben più di un partner commerciale"



Per suggellare il legame con la propria italianità e il suo spirito dinamico, Web Eyewear ha scelto di ribadire la vicinanza al mondo dello sport e sostenere il team dell'Udinese Calcio, società esemplare e club italiano che si conferma, stagione dopo stagione, una delle realtà più interessanti e di spicco del campionato nazionale.


Fonte udinese.it

Nessun commento