Header Ads

Nuovo partner internazionale per il Bologna FC

Il Bologna Fc 1909 annuncia il nuovo accordo di partnership raggiunto con Option888, società che opera nel settore binary trading, e che ha registrato una forte crescita nel ramo di cui è diventata azienda leader, sfruttando un'ampia gamma di attività finanziarie e grandi capacità di negoziazione.

Option888, marchio globale con sedi in numerosi Paesi del mondo, dalla sua nascita nel 2014 offre un servizio di caratura internazionale ai clienti, e un supporto che fornisce funzionalità di trading innovative per i commercianti; per la prima volta sceglie di investire nel calcio europeo, puntando proprio sul Bologna.

"Siamo entusiasti di collaborare con il Bologna FC nel momento del suo ritorno nel campionato di Serie A" ha commentato il Direttore Elena Constantinidou. "Option888 sta cercando di stabilizzarsi come leader mondiale nel trading di opzioni binarie, e l'ingresso nel sistema-calcio è per noi un'ulteriore possibilità di sviluppo".

Queste le parole di Christoph Winterling, Responsabile Commerciale e Marketing del Bologna: "Siamo fieri di essere la prima squadra nel calcio europeo su cui sta puntando Option888. Questo accordo, ancora una volta, dimostra l’interesse per il Bologna che stiamo riscuotendo con il nostro nuovo percorso, sia all'interno dei confini nazionali che all'estero".

Nessun commento