Top Volley Latina rinnova la sponsorizzazione con Acqua & Sapone

Si rinnova l’accordo tra la Top Volley e “Acqua & Sapone” anche per la stagione 2015-16. “Acqua & Sapone” è presente sul mercato dal 1992 e oggi è la più grande catena della bellezza e dell’igiene, l’unica che nel suo settore offre un servizio completo. Sempre all’avanguardia, propone la più grande varietà di prodotti, competenza e convenienza in un ambiente nuovo, moderno e accogliente.

Un binomio quello tra “Acqua & Sapone” e Latina che dura grazie ai successi di entrambi i gruppi, proiettati in un ottica sempre più nazionale. Dopo la stagione “rivelazione” dello scorso anno dove la Top Volley Latina è andata ben oltre i propri obiettivi con una stagione da vera protagonista, ruolo che il mercato estivo gli ha attribuito con lode e che è stato vetrina per i suoi partner commerciali.

Rolando Cecchini: “dopo una stagione come quella passata, molto esaltante, abbiamo deciso di restare accanto alla Top Volley Latina. La pallavolo è uno sport pulito, non violento e i palazzetti sono frequentati dalle famiglie. Sono quattro stagioni che il Latina si ‘supera’ con risultati importanti, come due semifinali scudetto e due finali di coppe europee”.

Nessun commento