Asafa Powell sarà ambasciatore globale del marchio Puma.

L’atleta giamaicano, Asafa Powell, quarto uomo più veloce della storia sulla distanza dei 100 metri piani, ha siglato un contratto di sponsorizzazione con il marchio tedesco colosso nell’abbigliamento sportivo Puma.

Powell sarà ambasciatore per Puma dal prossimo anno non solo per i Giochi Olimpici di Rio e lavorerà con il marchio per la produzione di una linea di prodotti dal nome “Sub-10 King”.

Powell si aggiunge così agli atleti legati all’azienda tedesca (ndr. fornitrice ufficiale di tutta la squadra giamaicana), tra cui il collega velocista campione del mondo Usain Bolt.

Parlando della nuova partnership, Powell ha affermato: "Puma ha svolto un ruolo enorme per la mia carriera sostenendo il programma di alta scuola che promuove giovani atleti, in partnership con il JAAA e Giamaica Olympic Association nonchè atleti d'elite, come Usain. Il loro impegno di lunga data per l'atletica giamaicana è fondamentale, mentre continuiamo a costruire e lavorare per mantenere i nostri recenti successi."

Federica Ongaro

© Riproduzione riservata

Nessun commento