Header Ads

Aviva: ancora in campo con la VL Pallacanestro Pesaro

Anche quest’anno Aviva scende in campo a fianco della VL Pallacanestro Pesaro. Nella stagione 2015-2016, la squadra di basket di Pesaro potrà continuare a contare sul supporto della compagnia assicurativa, da sempre vicina al mondo sportivo. In questo percorso Aviva può contare anche sull’impegno dell’agenzia assicurativa di Pesaro, Assifabbri snc, che da anni sostiene la VL Pallacanestro. Come lo scorso anno, l’agente Filippo Fabbri ha scelto di affiancare questa realtà sportiva così radicata e vicina al territorio.

“Crediamo molto nell’entusiasmo dei giovani e nello sport come momento di aggregazione e crescita. Il gioco di squadra è un’occasione di formazione unica. Si impara a lavorare insieme - con il contributo di tutti - per raggiungere un obiettivo, senza rinunciare a divertirsi.
Siamo onorati di poter scendere ancora in campo con i giocatori della Victoria Libertas, pronti a fare ancora il tifo per loro.” commenta Louis Roussille, Marketing, Communication and Digital Director diAviva.
Così commenta Ario Costa, Presidente della VL “Siamo molto felici di poter proseguire il rapporto con Aviva, che ha in Assifabbri un eccellente interlocutore sul territorio. Ci auguriamo che tale partnership dia a entrambi le soddisfazioni auspicate”.
Grazie alla sponsorizzazione in qualità di “Project Partner”, Aviva godrà di visibilità in campo, sul sito della società sportiva e sugli altri canali di comunicazione della squadra.
Aviva è fortemente impegnata in favore della promozione dello sport. Molte sono le iniziative a livello di gruppo, a partire dall’Aviva Stadium di Dublino, struttura polivalente per rugby e calcio. In Italia, la società è sponsor anche della squadra femminile di rugby Chicken Cus di Pavia.

Nessun commento