Axopower nuovo Main Sponsor di Revivre Milano.

Un nuovo volto entra a far parte dei Main Sponsor della società di pallavolo milanese. Stiamo parlando di Axopower, azienda specializzata in energia elettrica e gas naturale. Un'azienda disponibile e responsabile che accompagnerà per la prima volta Revivre Milano nella sua stagione sportiva, per intraprendere insieme un grande progetto. Un'azienda che fa dell'efficienza uno dei suoi valori, che vuole ottimizzare risorse ed energie per limitare gli sprechi e aumentare le opportunità.

Massimo Protti, Presidente e Amministratore Delegato: “Probabilmente vendere energia non è certo come giocare a pallavolo, ma similitudini ci sono. Axopower come Revivre è partita dal basso, avendo davanti concorrenti/avversari più grandi, più ricchi e più vecchi. Negli anni abbiamo affrontato tante sfide, abbiamo giocato pulito e oggi siamo sul mercato con un ranking buono e in mondo con oltre 400 concorrenti siamo tra i primi 20. Mi piace molto associare il nostro nome a quello di una potente squadra di pallavolo, perché so cose vuol dire entrare in campo, fare squadra, essere sotto di X punti, battere una battuta decisiva, giocare lottando contro l’emozione e le paure. Tutti momenti che ho vissuto in campo quando ho giocato e che rivivo oggi sul lavoro nelle sfide quotidiane che Axopower deve affrontare. Non è un caso che abbiamo scelto di sponsorizzare una squadra di pallavolo e non è un caso che abbiamo scelto Questa squadra di pallavolo. Verremo a vedervi e faremo il tifo per voi, vi daremo supporto con il nostro tifo e porteremo nei nostri uffici l'energia che sprigionate giocando, per dare la stessa grinta nella nostra attività di soddisfazione dei nostri clienti”.

Lucio Fusaro: "Per Revivre Milano è un grande onore avere come sostenitore una grande azienda nel settore dell'energia come Axopower. Per me si tratta inoltre di un piacere personale, perché ho ritrovato Massimo Protti, Presidente di Axopower, con il quale avevo giocato anni fa, ma che avevo poi perso di vista nel corso degli anni. Axopower si è dimostrata estremamente interessata e coinvolta dal nostro progetto tanto da offrirsi per cambiare l'illuminazione di tutto il PalaBorsani, la nostra nuova casa per questa stagione.
Posso infine affermare che non si tratta solo di passione, ma anche di business: Axopower è il più conveniente fornitore di energia e il mio gruppo di aziende sta utilizzando i loro servizi".

Nessun commento