Cinque nuove academy per Genoa Cricket and Football Club negli USA

Con l’obiettivo di valorizzare il brand di club di calcio più antico in Italia, esportando le metodologie di lavoro che hanno fatto del settore giovanile un modello da seguire, il Genoa Cricket and Football Club sta consolidando il progetto della Genoa Soccer Academy negli Stati Uniti, aprendo il proprio know-how e andando a caccia di talenti in un mercato in espansione e dall’elevato potenziale. Cinque academy hanno già attivato il programma di affiliazione, per venire in contatto con la realtà di un club professionistico quale il Genoa, quarto per numero di campionati vinti dopo Juventus, Milan e Inter. E il primo in Italia a istituire una sezione giovanile (1902).

Next Level Soccer Academy – Pennington (New Jersey) www.nextlevelsoccer.net
Neustar Fc – Hillsbrough (California) www.neustartfc.com
Psc Iowa – Cedar Rapids (Iowa) www.psciowa.com
Outlaws Fc – Salt Lake City (Utah) www.outlawsfc.com
Elite Fc – Houston (Texas) www.elitefutbolclub.org

Questi che avete letto sono i nomi delle cinque scuole calcio, diventeranno una ventina nei prossimi mesi con la collaborazione e la partnership tra il Genoa e la Global Image Sports, già presenti nel programma della Genoa Soccer Academy.

Il prossimo novembre una quarantina di ragazzi, selezionati nel primo tour estivo effettuato tra Utah, Iowa e California, arriveranno nella città della Lanterna per presenziare a un camp basato su un’esperienza sportiva, senza tralasciare gli aspetti culturali e turistici. Una iniziativa, quella della Genoa Soccer Academy, che vanta un respiro internazionale e due polmoni alimentati dall’apparato di competenze, acquisite negli anni con il lavoro fatto per e con i giovani.

Per tutte le informazioni su come diventare partner del Genoa e associarsi alla sua accademia internazionale, è possibile contattare il dirigente della Global Image Sports, Kevin Kooista, al seguente indirizzo mail: kevin@globalimagesports.com.

La Global Image Sports è una sports management company che fornisce opportunità ed esperienze tramite la creazione di sinergie strategiche nel mondo dello sport. È riconosciuta per il suo approccio professionale nelle attività di business e concorre per il ruolo di leader nel segmento di riferimento, grazie a un’offerta di servizi impareggiabile. 
Per maggiori delucidazioni: www.globalimagesports.com.

Fonte: Genoa Cricket and Football Club 

Nessun commento