Header Ads

Fiorentina Women’s FC presenta il Main Sponsor CF&P


A soli due mesi dalla presentazione al pubblico e a pochi giorni dal vittorioso esordio in Coppa Italia, Fiorentina Women’s FC raggiunge un altro grande risultato legandosi all’azienda toscana CF&P che diventa da oggi Main Sponsor della squadra femminile viola.

L’accordo di partnership è stato siglato oggi presso la sede di ACF Fiorentina, primo Club di Serie A in Italia a gestire direttamente una propria sezione femminile, alla presenza di Sandro Mencucci, Presidente di Fiorentina Women’s FC, e di Carmen Paroni, Presidente di CF&P.

CF&P (www.cfepsrl.com) è un’azienda che opera a livello internazionale nel settore della pelletteria di lusso ed è presente sui principali palcoscenici della moda quali New York, Londra, Parigi, Milano e naturalmente Firenze. Questa importante realtà con sede a Scandicci conta circa 170 dipendenti, tutte donne, e punta sulla ricerca e sulla qualità per lo sviluppo del proprio business.

Così il Dott. Sandro Mencucci ha commentato la sottoscrizione dell’accordo: “Ho capito subito che CF&P sarebbe stato un perfetto Main Sponsor per la nostra squadra. Una realtà radicata nel nostro territorio la cui eccellenza e qualità sono riconosciute a livello internazionale e, al tempo stesso, un’azienda composta interamente da dipendenti donne e quindi esempio tangibile della forza e della determinazione del mondo femminile. Quale miglior partner con cui iniziare a scrivere insieme la storia di Fiorentina Women’s FC e contribuire alla diffusione del calcio femminile in Italia?”

Anche la Dott.sa Paroni ha voluto evidenziare la comunanza di valori e intenti alla base della partnership: “Già da alcuni anni CF&P segue e sostiene il calcio femminile toscano. Quando abbiamo appreso della grande sfida della Fiorentina abbiamo voluto dare il nostro supporto a questo bellissimo progetto. Sono certa che sarà una bellissima esperienza lavorare insieme a tutto il gruppo di Fiorentina Women’s FC.” 

Fonte: ACF Fiorentina

Nessun commento