Infront dichiara di non aver mai intrattenuto rapporti con Baroni e Tax & Finance

A seguito delle indagini della Procura di Milano su una serie di ipotesi di reato, tra cui la turbativa d’asta, collegate all’aggiudicazione dei diritti tv della serie A per il periodo 2015-18, Infront Sports & Media in una nota ha confermato le indagini a carico dei suoi manager e ha ribadito che non ha mai intrattenuto rapporti con la società svizzera Tax & Finance ec con Andrea Baroni.

Di seguit il comunicato di Infront

"Confermiamo che venerdì scorso, 9 ottobre 2015, la Procura di Milano ha aperto un’indagine a carico di Marco Bogarelli, Giuseppe Ciocchetti e Andrea Locatelli, manager di Infront Italy, relativa a una presunta contribuzione per inappropriate pratiche finanziarie nei confronti di due squadre Italiane di calcio e per una presunta turbativa del processo amministrativo dell’asta di assegnazione dei diritti tv della Lega Serie A per il periodo 2015/2018.

Infront in qualità di azienda non è ufficialmente sotto inchiesta per le suddette questioni.
Infront e il suo management locale stanno collaborando con le autorità al fine di dimostrare la correttezza dell’operato dei manager della società.
Infront non ha e non ha mai intrattenuto alcun rapporto con la società svizzera di consulenza Tax & Finance e/o con Andrea Baroni".

Nessun commento