Header Ads

La Unendo Yamamay Busto Arsizio lancia il progetto UYBAonair: il live entra nello spogliatoio

Inizia il campionato e parte la programmazione live dei canali UYBA: "UYBAonair" è il nome del nuovo progetto, che correrà frizzante sulle pagine social e racconterà, quest'anno ancora più da vicino, i match delle squadra. Vicino, e anche dentro, visto che per la prima volta verrà aperta una telecamera nello spogliatoio delle farfalle. #UYBAdressroom sarà il primo appuntamento del live-partita, per vivere insieme alle atlete biancorosse gli attimi che precedono il match, i più importanti per ricercare la concentrazione e raccogliere le energie, per caricarsi e per entrare in campo con il giusto atteggiamento.

A seguire i tifosi potranno gustarsi #waiting4UYBA, il riscaldamento delle farfalle e le videointerviste pre-partita direttamente da bordo campo, poi le foto in diretta dal palasport e con l'avvio della partita#UYBAlive: gli aggiornamenti del punteggio, con collegamenti in diretta-streaming in tutti i finali di set per il videoracconto interattivo dei momenti salienti. Al termine del match #UYBApressroom: tutte le conferenze stampa live per sapere sempre, per primi, i commenti a caldo dei protagonisti del match.

E poi ancora: subito i #videohighlightsUYBA per rivivere in HD i migliori momenti della partita e, per le gare casalinghe, a rotazione tutte le videointerviste a cura di Video Varese.it. Per finire, per gli utenti iscritti a #UYBAvolleyaddict, il tabellino del match direttamente nella mail personale. Per iscriversi: www.volleybusto.com

Fonte www.volleybusto.com

Nessun commento