Pellegrini Spa al fianco dei campioni d'Italia della Dinamo Banco di Sardegna

La Dinamo Banco di Sardegna ha annunciato l’avvio di una nuova partnership a sostegno del progetto dei campioni d’Italia. In questa nuova stagione di sfide in Italia e in Europa, le imprese dei giganti biancoblu saranno accompagnate dalla Pellegrini Spa, la prima azienda del settore servizi e ristorazione a capitale interamente italiano. 

Nata nel 1965 per iniziativa del Cavaliere del Lavoro Ernesto Pellegrini ha sede a Milano ed è attiva nell’ ambito della ristorazione collettiva e commerciale, forniture alimentari, buoni pasto e gestione del welfare aziendale, pulizie e servizi integrati, vending.
Azienda dinamica, pronta a cogliere per sua natura le sfide, la Pellegrini è attenta nel sostenere chi prende iniziative audaci e fa scelte coraggiose. Per questo è stato naturale, oltre che motivo di orgoglio, decidere di sostenere la Dinamo Basket Sassari.
Alla famiglia Pellegrini fa anche capo la Pellegrini Catering Overseas SA, con sede a Lugano, specializzata nella gestione dei servizi di catering e alberghieri in particolar modo nel continente africano. 

Le due aziende – Pellegrini Spa e Pellegrini Catering Overseas SA – danno lavoro complessivamente a oltre 7.500 collaboratori con un fatturato che supera i 500 milioni di euro.
Grazie alla competenza, all’elevato standard qualitativo, all’impegno nella sostenibilità, a valori solidi e risultati concreti e misurabili, la Pellegrini si è costruita un patrimonio importante di clienti che continuano a confermarle la loro fiducia.
Un’altra eccellenza che sposa il grande progetto Dinamo, costruito sull’ambizione ma soprattutto sulla concretezza, in un percorso di crescita costante condiviso dalla grande famiglia dei suoi partner di cui adesso, con grande orgoglio del Club, entra a far parte anche la Pellegrini Spa.

Ufficio Stampa Dinamo Banco di Sardegna

Nessun commento