Valspar sarà il nuovo sponsor di maglia dei Chicago Fire franchigia della Major League Soccer

Il club di MSL Chicago Fire ha annunciato di avere concluso un accordo pluriennale di sponsorizzazione con la società Valspar Corporation, azienda attiva dal 1806, con sede principale a Minneapolis e sesto produttore al mondo di vernici e rivestimenti.

Il nuovo accordo, che avrà inizio nel 2016, comprende il branding su tutte maglie del club, cartelloni nello stadio Toyota Park, ed il sostegno alle iniziative comunitarie del club.
I termini finanziari dell'accordo, che vede Valspar sostituire Quaker Oats come sponsor principale non sono stati rilasciati.
"Valspar è un'organizzazione globale con legami a Chicago ed è stato importante per noi trovare un partner in jersey che incarnasse i valori fondamentali del nostro club. L'azienda condivide il nostro senso di passione ed è un onore per noi disporre del suo logo a fianco del nostro. Un impegno collettivo per i nostri tifosi e per la comunità era una caratteristica importante del partenariato e non vediamo l'ora di lavorare con Valspar nei prossimi anni. "
Valspar ha anche un accordo in essere con PGA Tour di golf.

Federica Ongaro

© Riproduzione riservata

Nessun commento