American Express nuova carta ufficiale del Golden State Warriors

I campioni della NBA Golden State Warriors ed American Express hanno annunciato nei giorni scorsi di avere raggiunto un accordo per una partnership pluriennale in virtù del quale American Express sarà la carta ufficiale del team, oltre a far parte del gruppo di sponsor principali Warriors Gold Alliance.

"L'ingresso di American Express nella nostra line-up di partner Gold Alliance è un ottimo modo per continuare ad impegnarsi con i nostri numerosi fan e dare ai più fedeli tifosi benefici aggiuntivi ed opportunità giorno dopo giorno," ha dichiarato Rick Welts, Presidente e Chief Operating Officer dei Warriors.

Anré Williams, Presidente Global Merchant Services di American Express ha replicato entusiasta: "Siamo sempre alla ricerca di collaborazioni con marchi delle migliori aziende come American Express e non vediamo l'ora delle opportunità che questa partnership porterà ai Warriors, ad American Express e ai nostri tifosi. I Warriors hanno dimostrato di essere una organizzazione vincente che è sostenuta da una delle basi di fan più appassionati e fedeli nella NBA. Grazie alla collaborazione con i Warriors, abbiamo l'opportunità unica per contribuire a fornire modi nuovi ed entusiasmanti per gli appassionati dei Warriors, titolari di carte e commercianti per sostenere la loro squadra del cuore mentre difendono il loro campionato". 

American Expres si unisce agli altri partner Gold Alliance che sono: National City Bank, Ignite Farm, Kaiser Permanente, The Clorox Company.

Federica Ongaro

© Riproduzione riservata

Nessun commento