Eusebio Di Francesco e Nike insieme per una partnership tecnica e di immagine

Eusebio Di Francesco, allenatore dell’U.S. Sassuolo, sarà legato da questa stagione a Nike, in una partnership tecnica e di immagine.

Il celebre brand sportivo ha identificato nel tecnico il testimonial ideale con il quale realizzare attività di comunicazione e visibilità del prodotto nel corso della stagione calcistica.

Mister Di Francesco vanta quasi 100 panchine in Serie A. Dalla stagione 2012-2013 è il tecnico del Sassuolo ed in questi anni ha trasformato i neroverdi in una delle realtà più floride del panorama italiano, con risultati importanti che hanno convinto Nike a puntare fortemente su di lui.

L’accordo con Nike è soltanto il primo step della partnership tra Di Francesco e Football Capital, la società che cura i suoi diritti d’immagine.

Football Capital gestisce la carriera sportiva, l’immagine e la comunicazione di calciatori e allenatori professionisti, offre consulenza a club italiani ed europei sulle strategie di sponsorship e di sport marketing, crea e sviluppa servizi ad-hoc per aziende che investono nello sport.

La mission dell’agenzia è quella di portare, attraverso la sua expertise, qualità ed innovazione nel mondo del calcio con servizi esclusivi per top player, celebrities sportive, club ed aziende sponsor.

Nessun commento