Grandi Navi Veloci è il nuovo top sponsor della U.S. Città di Palermo

Grandi Navi Veloci ha dato il via a una sponsorizzazione dedicata al Club rosanero, che conta più di un milione di tifosi in tutta Italia ed è l’ottava squadra come audience televisiva, con uno share di oltre 12 milioni nel 2014. La partnership è stata finalizzata grazie a Infront Sports & Media, marketing agent della U.S. Città di Palermo.

GNV sponsorizzerà per tutto il campionato 2015-2016 la U.S. Città di Palermo, con l’intento di sottolineare il profondo legame tra la città e la società di navigazione: Palermo infatti è storicamente la sede legale della Compagnia ed è stata la prima destinazione operata da GNV nel 1993, anno del varo della prima nave, il traghetto Majestic.
GNV ha scelto di essere a fianco della U.S. Città di Palermo come top sponsor durante tutto il campionato, con una presenza costante nei tabelloni led, nel backdrop interviste e nello spazio vip hospitality in occasione delle partite giocate in casa.

«Con la stessa passione dei tifosi rosanero – sottolinea Matteo Catani, direttore commerciale di GNV – noi affrontiamo ogni giorno le sfide che il mercato ci presenta: Palermo e la Sicilia fanno parte della nostra storia e della nostra identità, e rappresentano ancora oggi una delle destinazioni più importanti del nostro business».

«E’ con grande piacere che accogliamo GNV nel parterre delle aziende che hanno deciso di investire nello sport – commenta Marco Bogarelli, Presidente di Infront Italy – GNV è un importante brand italiano, che rappresenta un’eccellenza nel suo settore e che ha un legame di lunga data con la città Palermo. Questi elementi ci hanno portato a individuare un legame tra la compagnia di navigazione e U.S. Città di Palermo, che attraverso questa partnership potranno trasmettere i loro valori comuni, dialogando attraverso la passione sportiva con i loro rispettivi mercati di riferimento».

Palermo è un porto strategico e uno degli hub principali di GNV, e in oltre 20 anni di navigazione, la Compagnia ha consolidato la propria presenza in Sicilia con collegamenti lungo tutta la dorsale tirrenica del Mediterraneo, verso i porti di Genova, Civitavecchia e Napoli.

Nel 2015 inoltre, GNV ha rilanciato la linea Civitavecchia – Palermo, rivolta soprattutto al mercato del centro-sud Italia, e oggi operata con un traghetto di proprietà, che risponde meglio alle esigenze delle famiglie, offrendo servizi mirati e orari più in linea con la domanda dei clienti.

Nessun commento