Heroes diventa fornitore ufficiale del Manchester United

Il Manchester United ha siglato un contratto di sponsorizzazione con il brand di calzature di lusso Heroes.
In virtù dell'accordo i calciatori e lo staff tecnico indosserranno, nelle occasioni ufficiali, una collezione esclusiva prodotta appositanmente per il club inglese.

Richard Arnold, Amministratore delegato del Manchester United Group, è entusiasta: "Il calcio si basa sull'impegno di squadra. E per giocare come una squadra, è importante sembrarlo. La collaborazione con HEROES fornisce alla nostra prima squadra calzature eleganti e di alta qualità. Inoltre, consente ai nostri fedeli tifosi di entrare immediatamente nello spirito di squadra indossando le nuove calzature lifestyle Manchester United. In qualità di nuovo e innovativo marchio di lusso, HEROES offre ai nostri tifosi prodotti originali ed entusiasmanti per consentire loro di esprimere il loro sostegno alla squadra come non hanno mai fatto prima".

Alfredo D'Acchioli, Presidente del Consiglio di Vigilanza di Da Vinci Luxury AG, aggiunge: "La nostra collaborazione con il Manchester United è un sogno che si avvera. Siamo elettrizzati di lavorare con questa squadra di fama mondiale. Si tratta della prima collaborazione di questo tipo per HEROES e siamo fiduciosi che gli entusiasti tifosi del Manchester United siano il pubblico ideale per il lancio del nostro marchio HEROES. Ci aspettiamo un enorme successo".
Giuseppe Berardi

© Riproduzione riservata

Nessun commento