Il Volley4Business organizzato da BluVolley Verona andrà in scena al PalaOlimpia

Il pre match di stasera, che vedrà scendere in campo la Calzedonia Verona contro la Tonazzo Padova alle 20.30, sarà caratterizzato da un nuovo appuntamento tra la società gialloblù e le aziende sponsor. 
Per la prima volta in assoluto, sarà il PalaOlimpia ad ospitare il Volley4Business, un nuovo appuntamento che porterà oltre cinquanta aziende ad essere protagoniste in un pomeriggio importante di lavoro.
L’agenda prevede l’introduzione dei lavori da parte di BluVolley Verona che illustrerà gli obiettivi raggiunti dell’ultimo periodo e i nuovi focus di sviluppo del club. Successivamente grande spazio alle aziende sponsor, protagoniste dell’attività organizzata che inizierà alle ore 18.00. Gli sponsor avranno l’opportunità di presentare il proprio business e le proprie aree di intervento aziendali agli altri imprenditori presenti con la seconda parte dell’evento che sarà incentrato sugli incontri B2B.
Il Volley4Business si chiuderà con tutti i presenti che si sposteranno sugli spalti per assistere alla 7a giornata di SuperLega tra Calzedonia Verona e Tonazzo Padova.

Fonte: bluvolleyverona.it

Nessun commento