Joma vestirà il Portogallo durante i prossimi Giochi Olimpici

Il marchio spagnolo consolida la propria presenza all’interno del movimento olimpico nella Penisola Iberica grazie all’accordo raggiunto con i Comitati Olimpici e Paralimpici del Portogallo.
Mancano poco più di 9 mesi all’inizio di uno degli eventi sportivi più importanti al mondo: i Giochi Olimpici a Rio de Janeiro. Il tempo non rappresenta però un ostacolo per quei marchi che puntano ad essere protagonisti all’evento olimpico. 

Uno dei marchi che si sta dando più da fare in questo momento è senza dubbio Joma che ha appena annunciato un importante accordo con il Portogallo, per vestire gli atleti portoghesi fino all'anno 2020.
Il marchio debutterà come sponsor ufficiale del Comitato Olimpico e Paralimpico portoghese nei prossimi Giochi Olimpici della Gioventù che si svolgeranno a Lillehammer in Norvegia il prossimo febbraio.

L’accordo implica, inoltre, la cessione da parte di entrambi i comitati di tutti i diritti per la commercializzazione dei prodotti all’interno del territorio portoghese, un importante accordo che permetterà a Joma di sfruttare un commercio ad ampio raggio capace di generare importanti introiti economici per la compagnia spagnola.
Camilla Carignani

© Riproduzione riservata

Nessun commento