Header Ads

Piquadro rinnova la collaborazione strategica con la Federazione Italiana Sport Invernali (FISI)

Piquadro, il marchio di accessori techdesign per business traveller, ha annunciato di aver rinnovato il suo accordo con Fisi, Federazione Italiana Sport Invernali, per affiancare, in qualità di fornitore ufficiale, la squadra nazionale maschile e femminile di Coppa del Mondo di sci Alpino. 

Piquadro ritiene infatti strategica la collaborazione con Fisi, grazie alla quale è stato possibile mettere a punto prodotti effettivamente rispondenti alle necessità di globetrotter esigenti come gli atleti della Nazionale di Coppa del Mondo di sci. 

Il nuovo set da viaggio, realizzato da Piquadro per la stagione di gare 2015-16, è composto da uno zaino e da un trolley ed è un’evoluzione di quello progettato lo scorso anno sulla base di input forniti dagli stessi sciatori. Per Marco Palmieri, presidente e ad di Piquadro "gli atleti della nostra Nazionale di sci si identificano perfettamente con il viaggiatore business che rappresenta il pubblico di riferimento di Piquadro. Infatti anche i loro sono spostamenti di lavoro e, creando prodotti che soddisfino le esigenze di questi ragazzi, teniamo fede alla missione di Piquadro che è quella di innovare". 

Leggeri e resistenti, gli zaini e i trolley creati da Piquadro per il team di Coppa del Mondo di sci alpino 2015-16 sono ancora più belli e performanti grazie al nuovo tessuto tecnico in stampa camouflage di colore azzurro elettrico, leggero ma allo stesso tempo estremamente resistente. Nella foto da sinistra Stefano Gross, Federica Brignone Dominik Paris, Francesca Marsaglia e Matteo Marsaglia con il trolley e lo zaino Piquadro in dotazione agli atleti della nazionale Italiana di sci alpino.


Nessun commento