Prosegue la crescita del tennis in Asia con la WTA che firma una partnership con iQIYI in Cina


La WTA e iQIYI, la più grande piattaforma di contenuti video online in Cina, hanno siglato una partnership della durata di 10 anni.
Dal 2017, iQIYI quale sponsor ufficiale, fornirà agli appassionati di tennis femminile un accesso senza precedenti: trasmissione di oltre 2000, interviste e tanto altro disponibili sia per pc che tablet e cellulari.

Questa partnership segue il successo ottenuto con l’acquisizione de parte di iQIYI dei diritti per la Coppa del Mondo FIFA 2014 in Brasile, per il China Open, il Grande Slam e gli eventi PGA.

Continuando a portare una vasta gamma di contenuti sportivi di qualità per gli utenti di Internet, iQIYI ha compiuto, pertanto, un altro passo per garantirsi una posizione da leader nel mercato. 
"Da quando siamo nati nel 2012, iQIYI sport ha caratterizzato il tennis come parte della sua programmazione di base e ha trasmesso i tornei WTA, tra cui la Cina Open, Huajin titoli WTA Elite Trofeo Zhuhai, Dongfeng Motor Wuhan Aperto, Tianjin Aperto e Open di Guangzhou International Women” così ha commentato di primo acchito Geng Xiaohua, iQIYI Senior Vice President, il quale ha poi concluso dichiarando "Come evento sportivo più influente delle donne nel mondo, WTA attira un pubblico di fascia alta che è un partner perfetto per i giovani”.

Micky Lawler, presidente WTA ha replicato "Mentre la popolarità del tennis continua ad espandersi in Cina, riteniamo che gli utenti di alta qualità di iQIYI rendono il canale perfetto per la WTA per promuovere ulteriormente i suoi tornei in Cina. La partnership per la WTA in Cina sulla piattaforma iQIYI reinventa la nostra offerta digitale in Cina in linea con i nuovi modi appassionati di seguire lo sport.Siamo entusiasti di lavorare con un partner che abbraccia completamente tutto ciò che è unico ".

Nessun commento