Trenkwalder nuovo sponsor di Trentino Volley

Un nuovo importante marchio entra nel nutritissimo Pool degli sponsor 2015/16 di Trentino Volley. Per tutta la stagione ad affiancare i Campioni d’Italia nella difesa dello scudetto ci sarà anche Trenkwalder.
 
Il Club di via Trener e la prestigiosa Agenzia per il Lavoro, fondata in Austria nel 1985 con sede italiana a Modena, hanno infatti stretto negli scorsi giorni un accordo di partnership che offrirà grande prestigio e visibilità ad entrambe le parti. 

Il logo di Trenkwalder, compagnia che vanta una penetrazione geografica, dimensionale e di industry assolutamente di primissimo piano nel panorama italiano, farà bella mostra durante partite al PalaTrento sulle magliette indossate dai giovani raccattapalle ed addetti al campo e sui led balaustra fronte tv.

“E’ un grande onore avere al nostro fianco un’Azienda così prestigiosa e strutturata – spiega il General Manager Bruno Da Re - . Sono certo che questo primo anno di contratto sarà solo l’inizio di una collaborazione lunga e proficua per entrambe le parti”
“Siamo un’Azienda che fa dell’innovazione e dell’etica del lavoro due capisaldi della nostra cultura – ha dichiarato Peter Zehentleitner, CEO di Trenkwalder Italia - . La collaborazione con Trentino Volley rispecchia le nostre idee in tema di Responsabilità Sociale, pertanto guardiamo con interesse al suo sviluppo”.

Fonte: trentinovolley.it


Nessun commento