UK Athletics ha annunciato una nuova partnership quinquennale con Grant Thornton UK LLP

Mentre si prepara ad ospitare i campionati del mondo nei prossimi anni, la UK Athletics (UKA) ha annunciato di avere siglato una partnership quinquennale con Grant Thornton UK LLP.
Per Londra 2017, Grant Thornton assisterà UKA pertanto nella creazione del Comitato Organizzatore, offrendo guida, pianificazione e personale.

L’amministratore delegato UKA, Niels de Vos, ha accolto con favore il loro impegno per contribuire a realizzare la visione di UKA e ha così commentato l’accordo raggiunto: "Questa partnership con Grant Thornton è volta a costruire squadre dinamiche che possano creare eventi ed ambienti che incoraggino le massime prestazioni in tutta l'organizzazione. Grant Thornton fornirà alle persone qualità, risorse e un pensiero critico per l'organo di governo".

Kylie Roberts, direttore dello sviluppo della leadership in Grant Thornton, ha dichiarato: "Crediamo che la collaborazione con UK Athletics ci aiuterà nel nostro cammino per diventare una organizzazione di coaching ad alte prestazioni. Abbiamo una visione per creare un modo condiviso di impresa di lavoro e per fare che i nostri leader siano allenatori eccezionali. Stiamo collaborando con UKA per il coaching eccellenza e allo stesso modo lavoriamo con loro per creare team altamente performanti e di un'organizzazione ad alte prestazioni in grado di eccellere in un mondo instabile, incerto, ambiguo e complesso ".

Federica Ongaro

© Riproduzione riservata

Nessun commento