Umbro Speciali Eternal ideali per il calcio moderno

Nel maggio del 1992, in Inghilterra, nacque la Premier League, il massimo campionato calcistico, a seguito dell'uscita dei club dalla Football League. Precedentemente il campionato si chiamava First Division e nel suo ultimo atto, sempre nel 92, a trionfare fu il Leeds United staccando di quattro lunghezze il Manchester United.

Sempre nel 1992 Umbro, azienda inglese di abbigliamento sportivo fondata a Manchester da Harold Humphreys, lanciò uno dei modelli di scarpini da calcio più iconici e innovativi degli anni 90: le Umbro Speciali.

Dopo più di 20 anni il brand inglese ha presentato per la stagione Autunno/Inverno le nuove Speciali Eternal. In comune con quelle del 92, le nuove scarpe hanno stile e leggerezza, per il resto le nuove Speciali Eternal sono state rivisitate per adattarsi alla perfezione al calcio moderno e veloce dei giorni nostri. 


Caratterizzata dalla morbidezza della sua pelle che garantisce un tocco di palla sensibile e perfetto nel massimo confort, ma anche robusta nei contatti. La struttura A Frame rivestita accoglie il piede offrendo una eccezionale protezione nel gioco e stabilità sotto pressione.

La nuova tecnolgia Wishbone, con cui è realizzata la suola, garantisce un supporto controllato lungo tutta la pianta del piede, con un'ottima solidità al centro e una maggiore flessibilità sul davanti.

L'allacciatura normale e la linguetta in memory foam offrono fit e conmfort elevato.

Chi sceglie le Umbro Speciali Eternal non lo fa per moda, ma è consapevole di scegliere una scarpa ideale per il calcio moderno. Le nuove scarpe Umbro sono prodotte in due colorazioni nero/bianco/blu e bianco/nero/blu.

Per maggiori informazioni:

http://www.umbro.com/it-it/shop/special-eternal/
https://www.facebook.com/UmbroItalia1924
https://twitter.com/UmbroItalia

Giuseppe Berardi

© Riproduzione riservata

Nessun commento