Un tuffo nella storia del FC St. Pauli con la nuova maglia retro firmata hummel


"Un club speciale ha bisogno di divise speciali": sembra essere il motto appropriato per hummel nella loro sponsorship con il rinomato club FC St. Pauli di Amburgo.

Dopo aver realizzato la maglia per il club Deportivo Guadalajara, a supporto della comunità gay e lesbica, hummel ora fornisce al FC St. Pauli e ai suoi entusiasti fan una divisa che celebra la sua ricca tradizione, proveniente principalmente dal famoso quartiere a luci rosse di Amburgo.
La nuova maglia non solo è inspirata all'originale divisa FCSP del 1974, ma può considerarsi una copia esatta di archivio.

Realizzata in cotone, con loghi e galloni ricamati, questa divisa celebra i tempi d'oro del calcio. Proprio come la squadra e i suoi fan, la maglia retrò della FCSP propone uno stile sportivo, onesto e genuino.
Attraverso la divisa, hummel rende omaggio alla storia della FC St. Pauli e al fatto che il club - come nessun altro in Germania - è famoso per l'impegno politico e sociale, sostenendo sempre i più deboli e contribuendo a diverse iniziative di beneficenza con il progetto KIEZHELDEN-projekt, per ogni 500 maglie vendute,
il marchio hummel contribuirà a una delle tante iniziative supportate da KIEZHELDEN.

Nessun commento