Alessandro Piu affida a Football Capital la gestione della sua carriera sportiva e dei diritti d’immagine.

L’attaccante dell’Empoli F.C. Alessandro Piu ha scelto di affidarsi a Football Capital per la gestione della sua carriera sportiva e dei diritti d’immagine.

Cresciuto nel settore giovanile della formazione toscana, Piu in questa stagione vanta già tre presenze in Serie A sotto la guida di Marco Giampaolo, oltre al debutto in Nazionale Under-21 a soli 19 anni. Un traguardo importante, per una carriera destinata a regalare ancora molte altre soddisfazioni in futuro.

Sul fronte comunicativo Football Capital si occuperà, insieme allo stesso Piu, della gestione dei suoi account social:


Football Capital è una realtà giovane che si sta affermando nel mondo dello sport business italiano ed internazionale, facendo leva sull’esperienza consolidata e diretta maturata negli anni dai membri del team.

La mission dell’agenzia è quella di portare, attraverso la sua expertise, qualità ed innovazione nel mondo del calcio con servizi esclusivi per top player, celebrities sportive, club ed aziende sponsor. Football Capital gestisce la carriera sportiva, l’immagine e la comunicazione di calciatori e allenatori professionisti, offre consulenza a club italiani ed europei sulle strategie di sponsorship e di sport marketing, crea e sviluppa servizi ad-hoc per aziende che investono nello sport.

Nessun commento