La carriera di Valentino Rossi, dai primi trionfi agli allenamenti al Ranch, diventa un videogame

L’italiana Milestone ha annunciato il videogame dedicato alla carriera del Dottore: dagli inizi in 125cc sino agli allenamenti al Ranch.

La prossima edizione del videogame ufficiale della MotoGP™ presenterà un'importante novità: accanto infatti a tutti gli elementi caratteristici della serie, la stagione 2016 sarà dedicata in particolare alla carriera del nove-volte iridato Valentino Rossi.

Nel videogioco si potrà ripercorrere la storia del pilota di Tavullia dall’inizio della sua carriera ad oggi, non solo in sella a quelle che negli anni sono state le sue moto, ma anche a bordo delle quattro ruote in competizioni come il Rally di Monza. Non mancheranno le gare di flat-track e gli allenamenti al suo Ranch.

“Sono felice di annunciarvi che realizzerò insieme ai ragazzi di Milestone 'Valentino Rossi, The Game'. Abbiamo scelto di includere da un lato gli elementi più importanti sulla mia carriera nella MotoGP e dall’altro tutti elementi fuori circuito che mi stanno molto a cuore come il Ranch, il Rally e molto altro. Sarà divertente cimentarsi nel gioco non solo come videogiocatore ma anche come ‘tester collaudatore’. Lavorerò con il team di sviluppo per assicurare a tutti i fan la migliore esperienza che abbiate mai visto”.

Fonte: motogp.com

Nessun commento