#letthemusickick: nasce l'iniziativa tra Football Capital e Deezer


Per festeggiare il periodo natalizio Football Capital ed i suoi talent, in collaborazione con Deezer, hanno deciso di fare un regalo speciale a tutti gli appassionati di calcio. 

Parte oggi, infatti, #letthemusickick, l'iniziativa che vedrà calciatori e allenatori legati a Football Capital in una veste del tutto inedita, quella di dj!

L'allenatore del Sassuolo Eusebio Di Francesco, il difensore del Betis Siviglia Cristiano Piccini, l'attaccante dell'Inter in prestito al Bari George Puscas, il difensore del Sassuolo e della Nazionale Francesco Acerbi e l’allenatore dell’Al-Shaab Walter Zenga si alterneranno virtualmente in console per presentare la loro playlist di canzoni in esclusiva per Deezer.

Si spazierà dai successi della musica italiana, alle top hits del momento, fino ad arrivare alla musica hip hop. Ognuno di loro ha poi deciso di svelare la propria canzone natalizia preferita, un modo originale per augurare buone feste a tutti i tifosi. Ma non vogliamo rivelarvi nient'altro... l'appuntamento è sul profilo ufficiale di Football Capital su Deezer http://www.deezer.com/profile/852769181! #letthemusickick!

Il primo protagonista è Eusebio Di Francesco, ecco la sua playlist.


Football Capital gestisce la carriera sportiva, l’immagine e la comunicazione di calciatori e allenatori professionisti, offre consulenza a club italiani ed europei sulle strategie di sponsorship e di sport marketing, crea e sviluppa servizi ad-hoc per aziende che investono nello sport. 

La mission dell’agenzia è quella di portare, attraverso la sua expertise, qualità ed innovazione nel mondo del calcio con servizi esclusivi per top player, celebrities sportive, club ed aziende sponsor.



Nessun commento