Nastassja Burnett ha scelto Feel & Win come media e management partner

Feel&Win società che opera nell'ambito del management sportivo ha siglato un contratto con la tennista italiana Nastassja Burnett (classe 1992).

L'azzurra ha scelto Feel&Win quale media e management partner per i prossimi due anni.

Nastassja Burnett rappresenta, a tutt'oggi, una delle massime espressioni del tennis italiano femminile. Polacca d'origine, ma romana di nascita e nel cuore, Asia, come viene chiamata da tutti, è cresciuta all'ombra del 'Cupolone' dove ha calcato i campi del Tennis Club Parioli. Dalla terra rossa romana, ha avuto inizio una carriera che, nonostante la giovane età e qualche infortunio, vede già incastonate alcune 'gemme preziose', dai cinque titoli ITF alle due convocazioni in Federation Cup, dalla semifinale in torneo WTA e la 121ª posizione come best ranking WTA.

Appena ventenne, nel 2012, ottiene il pass agli US Open, entrando, di fatto, nel mondo del 'tennis che conta'. Due anni dopo, nel febbraio 2014, arriva il grande risultato nel WTA di Rio de Janeiro, con una perentoria scalata del draw sino alle semifinali dopo aver superato anche la testa di serie numero uno, Julia Glushko.

Da pochi mesi la ventitreenne romana si allena presso il Tennis Club Matchball di Bra, agli ordini dell'esperto coach Massimo Puci. Una nuova, importante, avventura, per riprendere, dopo un brutto infortunio, la scalata verso il vertice della classifica WTA.

Nessun commento