Presentata a Trento l'edizione 2016 del Beko All Star Game

E’ stato presentato a Palazzo Geremia a Trento l’edizione 2016 del Beko All Star Game, lo spettacolare evento organizzato da Lega Basket e RCS Sport, in programma domenica 10 gennaio al PalaTrento.
Ospiti dell’evento Valerio Bianchini e Dan Peterson, i due leggendari coach saranno protagonisti sulle panchine al fianco di Maurizio Buscaglia (Dolomiti Energia Trentino) e Max Menetti (GrissinBon Reggio Emilia). 

"Per la nostra città" ha dichiarato il sindaco di Trento Alessandro Andreatta "si tratta di un bellissimo riconoscimento che viene a premiare il grande lavoro svolto in tutti questi anni dalle nostre società ed in modo particolare dall’Aquila Basket". "Una scelta quasi inevitabile" ha ribadito dal canto suo il presidente di Lega Basket Fernando Marino "perché non c’è dubbio che quanto ha fatto e sta facendo la società trentina è il miglior esempio di come lavorando con grande professionalità si raggiungono importanti risultati". Paolo Bellino, Direttore generale di RCS Sport ha invece sottolineato il rapporto di grande collaborazione che lega sempre di più RCS Sport con il territorio trentino. "Per noi l’All Star Game a Trento è un’ulteriore significativa tappa del grande lavoro che in questi ultimi anni stiamo portando avanti con Trento e più in generale con il Trentino e siamo sicuri che anche l’evento del 10 gennaio si rivelerà un grande successo". 

Sento aria di rinascimento” ha dichiarato Bianchini "e non c’è dubbio che Menetti e Buscaglia siano gli interpreti migliori di quest’aria nuova che si respira in campionato. Ben venga dunque l’All Star Game a Trento, ovviamente con la speranza di battere Peterson…". "Sono d’accordo con Bianchini” gli ha fatto eco Peterson “e mi auguro che i giocatori che verranno chiamati a giocare il 10 gennaio sappiano interpretare nel modo giusto questo spirito. Soprattutto, mi regalino la vittoria".

Il format sarà lo stesso utilizzato lo scorso anno a Verona, con i migliori migliori giocatori italiani e stranieri presenti nel nostro campionato giocare nella stessa squadra, rendendo così l’evento ancor più intrigante e spettacolare.
Tutti gli appassionati hanno la possibilità di votare, entro il 28 dicembre, i propri quintetti preferiti sul sito www.allstargameitalia.com e scegliere i 4 partecipanti allo Slam Dunk Contest che affiancherà la partita delle stelle. 

I biglietti per l’edizione 2016 del Beko All Star Game posso essere acquistati direttamente sui circuiti di vendita ufficiali: www.vivaticket.it www.ticketone.it , L’evento sarà trasmesso in diretta Tv su Sky Sport, dalle ore 18.00. 

Le divise che indosserrano i campioni del basket sono state prodotto da Errea Sport. 

 

Nessun commento