Accordo tra la Juventus e One World Sports per la visione dei contenuti di JTV negli Stati Uniti

Le società di calcio europee, per accrescere il valore del brand e ampliare gli accordi commerciali, sono sempre più proiettate a oriente, in Cina, India, Thailandia e Inbdonesia, ma anche ad occidente, in nordamerica.

Negli Stati Uniti in particolare, la voglia di soccer sta crescendo ulteriormente, merito anche del successo della Major League Soccer.

Secondo quanto riportato da alcuni media americani, il colosso statunitense One World Sports ha siglato un contratto con la Juventus per la distribuzione, in esclusiva via cavo, del canale tematico bianconero JTV. 

"Questa è un'altra chiara indicazione della nostra intenzione di allinearci con le più importanti società sportive di tutto il mondo per offrire la massima qualità e una programmazione più diversificata per i nostri telespettatori", queste le parole del vice presidente esecutivo della One World Sports, Joel Feld. 
Il broadcaster americano trasmette già i contenuti di altri top club europei come Arsenal, Bayern Monaco, Chelsea e l'Asian Champions League.

Giuseppe Berardi

© Riproduzione riservata

Nessun commento