Header Ads

Maria Sharapova col suo brand Sugarpova è pronta a lanciare una linea di cioccolatini

La campionessa russa di tennis Maria Sharapova, con il suo brand di caramelle Sugarpova, è pronta a lanciare una nuova linea di cioccolatini. 

Dopo una ricerca di 15 mesi della perfetta sintonia di cioccolato con moltissime sessioni di assaggi lungo il percorso, Maria sembra aver trovato la ricetta giusta per lanciare sul mercato il nuovo prodotto.

La russa, numero 5 del ranking WTA, ha creato il suo personale brand Sugarpova nel 2012 e negli anni ha avuto una crescita costante in 30 diversi paesi. Ora sembra essere arrivato il momento di diversificare i prodotti, non più solo caramelle.
"Stiamo costruendo qualcosa di importante per quando Maria terminerà la sua carriera sportiva” ha dichiarato Max Eisenbud, agente della Sharapova, in un'intervista al magazine Forbes. "Il piano è quello di trasformare Sugarpova in un marchio Lifestyle."

La nuova linea Sugarpova’s chocolate sarà pronta a debuttare prima dell’inizio del Roland Garros il secondo torneo del Grande Slam dell'anno.

Camilla Carignani

© Riproduzione riservata

Nessun commento