Consorzio Vero Volley rinnova la sponsorizzazione con Banca Popolare di Milano

Il Consorzio Vero Volley ha rinnovato il contratto di sponsorizzazione e partnership con il gruppo Banca Popolare di Milano per la stagione sportiva 2015/2016. La presentazione è avvenuta in  conferenza stampa presso la prestigiosa sede della BPM nel centro di Milano in Via San Paolo.

Questo è il secondo anno in cui il logo BPM si associa al Consorzio, alla sua attività e alle sue squadre. Lo scorso anno solo la prima squadra maschile garantiva sul campo e sulle divise da gioco la visibilità di Banca Popolare di Milano portandone il logo sulle maglie, mentre da quest'anno la parnership diventa più ampia. 

Infatti, non solo il Gi Group Team Monza, che prende nuovamente parte alla SuperLega maschile con l’obiettivo di conquistare per la prima volta nella sua storia, dopo l’accesso ai quarti di finale di Coppa Italia, anche la qualificazione ai play-off, ma anche il Saugella Team Monza, prima squadra femminile del Consorzio protagonista in serie A2, da questo campionato porta il logo verde e bianco di BPM sulle maglie.

Inoltre, la visibilità di Banca Popolare di Milano e il suo livello di penetrazione nel mondo di Vero Volley, che prevede non solo una sponsorizzazione ma un’autentica partnership con diversi progetti di collaborazione in comune, sono dimostrati dall’abbinamento come “title” a una formazione del settore giovanile del Consorzio, nello specifico di una squadra della categoria Under 16 femminile, oltre che con numerosi passaggi in occasione degli eventi sui led e sul video-wall del Palazzetto dello Sport di Monza.

BPM, inoltre, è presente con il proprio logo sugli adesivi pavimentali del campo di gioco, sul “backdrop” dedicato alle interviste e, ovviamente, su tutti i materiali di comunicazione prodotti dal Consorzio.

La Banca Popolare di Milano sarà un partner presente e attivo anche sul sito istituzionale del Consorzio Vero Volley (www.verovolley.com) e sui diversi canali “social” che fanno riferimento al Consorzio.

Il Consorzio Vero Volley e Banca Popolare di Milano, infine, sono lieti di poter annunciare che la partita di SuperLega maschile tra Gi Group Team Monza e Revivre, in programma al Palazzetto dello Sport di Monza giovedì 4 febbraio alle ore 20:30 in diretta televisiva su RaiSport, sarà trasformata in un autentico evento, diventando uno “Sponsor Match” che proporrà diverse iniziative espressamente dedicate al “mondo BPM”.

Alessandra Marzari (Presidente del Consorzio Vero Volley) ha dichiarato: “Siamo molto orgogliosi di poter contare anche per questa stagione sul supporto e sulla collaborazione di un gruppo di riferimento come quello di Banca Popolare di Milano. L’intensificazione di questa partnership, che concretamente è viva da oltre dieci anni, prima con WeBank (marchio del gruppo Banca Popolare di Milano) ed ora con BPM, credo sia la prova concreta di come, lavorando con gli stessi obiettivi e finalità, si possa costruire qualcosa di solido e duraturo. Mi auguro che questo legame possa proseguire nel tempo e che la soddisfazione sia reciproca. Spero che Banca Popolare di Milano, uno dei principali gruppi bancari nazionali e punto di riferimento per questo territorio, apprezzi la nostra proattività e praticità nel dare visibilità a questa unione, considerati gli obiettivi di marketing aziendali così ambiziosi che ci legano”

“E’ con soddisfazione che siamo qui oggi a rinnovare la partnership tra BPM e Vero Volley – ha dichiarato Mario Anolli, Presidente del Consiglio di Gestione di Banca Popolare di Milano – Condividiamo i sani valori dello sport quali spirito di squadra, passione e impegno, e l’attenzione ai giovani perché soprattutto per loro lo sport è di primaria importanza, capace di educare, formare, favorire l’integrazione e la solidarietà.”

Nessun commento