I Campionati Europei di pattinaggio di figura 2016 in diretta sui canali Eurosport

I canali Eurosport trasmetteranno, dal 27 al 31 gennaio, tutti gli eventi dei Campionati Europei di pattinaggio di figura 2016, che si terranno alla Ondrej Nepela Arena di Bratislava (Slovacchia).

Eurosport 1 ed Eurosport 2 proporranno la maggior parte delle sessioni in diretta, ad eccezione del programma libero coppie, che verrà trasmesso in differita. Lunedì 1 febbraio alle 13:00 su Eurosport 1, inoltre, andrà in onda uno speciale di due ore con gli highlights della manifestazione.

Al commento, confermata la storica coppia formata da Massimiliano Ambesi e Angelo Dolfini.

I canali Eurosport garantiscono, anche nella stagione 2015-16, una copertura ineguagliabile per quanto riguarda gli sport invernali, con ben 8 Coppe del Mondo, 9 Campionati Mondiali, 5 Campionati Europei, per un totale di oltre 2000 ore complessive, di cui circa 800 LIVE. Sono ben 12 le discipline invernali presenti all’interno del ricco palinsesto di Eurosport: sci alpino, biathlon, sci di fondo, curling, pattinaggio di figura, slittino, combinata nordica, salto con gli sci, pattinaggio di velocità, short track, sci freestyle e snowboard.

Nessun commento