Il Bayern Monaco punta a crescere nel sud est asiatico grazie a una nuova partnership regionale in Thailandia


Il Bayern Monaco, sulla scia dei più importanti club europei, prosegue la sua espanzione in Asia, nell'ottica di cogliere le migliori opportunità commerciali che arrivano dai mercati emergenti.

E' di questi giorni la notizia che il club tedesco ha firmato una partnership regionale con l'azienda thailandese Wangkanai.

In virtù dell'accordo l'azienda produttrice di Zucchero potrà utilizzare l'immagine dei calciatori e il brand del Bayern per campagne marketing e pubblicitarie. Inoltre Wangkanai sarà anche partner della Youth Cup torneo organizzato proprio dal Bayern in Thailandia.

Kar-Heinz Rummenigge, ad della società bavarese ha dichiarato: “Questa partnership rappresenta un passo avanti nella nostra volontà di accrescere il brand a livello internazionale. Dimostra che siamo un marchio mondiale e che tifosi provenienti da tutto il mondo seguono con passione la nostra squadra”.

Giuseppe Berardi

© Riproduzione riservata

Nessun commento